Magazine RDS

Come sta Fedez: le prime notizie dall’ospedale


Da giovedì scorso Fedez si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia causata da due ulcere addominali, una complicazione rara data dall’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto circa un anno fa per un tumore al pancreas.


Al suo fianco c’è tutta la sua famiglia, da Chiara Ferragni rientrata tempestivamente dalla settimana della moda di Parigi, ai genitori del rapper che proprio ieri hanno rilasciato alcune dichiarazioni.


Come sta Fedez: la nota ufficiale dell’ospedale


Ieri sera è arrivata una nota ufficiale dell’Ansa che riporta lo stato di salute di Fedez:


Sarebbe “in leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero, è costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo”. Come si legge, c’è stato un leggero miglioramento ma la situazione resta “delicata” e per il momento non si parla di dimissioni.


Rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana”. Riferiscono i medici che lo hanno in cura.


Per ora sia Fedez che Chiara Ferragni non hanno rilasciato dichiarazioni e i loro profili social tacciono. Unico messaggio dato da lui è stato quello a seguito del primo ricovero, prima della ricaduta: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.


Forza Fedez!


Foto: LaPresse.