C’è grande apprensione per Gustavo Rodriguez. Una settimana fa era stato portato d’urgenza in ospedale, dopo essere rimasto coinvolto in un incendio in un capannone di Gallarate, in provincia di Varese. I primi a darne notizia erano stati la moglie Veronica Cozzani e la figlia Cecilia Rodriguez, pubblicando alcune foto sui social; Belen, invece, aveva preferito rimanere in silenzio e affrontare l’argomento sui propri profili solo in seguito.
Pochi giorni dopo l’accaduto erano emersi i primi dettagli sulle sue condizioni di salute: la situazione di Gustavo non era critica, ma ha subito ustioni importanti sul volto e sulle braccia. Nelle ultime ore i medici del Niguarda di Milano, dove attualmente è stato trasferito, hanno spiegato che si trova nel reparto grandi ustionati: non è in pericolo di vita, ma deve rimanere sotto stretta osservazione, dal momento che ha subito gravi ustioni sul 10% del corpo.
Cecilia e Belen Rodriguez ringraziano tutti per l’affetto dimostrato
Poche ore fa Cecilia è tornata su Instagram ringraziando tutti coloro che hanno espresso la propria vicinanza alla sua famiglia e dando nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute del padre. “Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo” – ha scritto la Rodriguez – “Tutti i giorni fa un passo avanti e questo è l’importante!”. Anche Belen è intervenuta, dicendosi sicura che tutto andrà bene: “Lui è la mia vera forza romantica!”, ha scritto.
Veronica Cozzani, infine, ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che hanno inviato messaggi e dimostrato il proprio affetto in questi giorni così complicati e difficili: “Grazie a tutti per i messaggi in un momento così difficile. Sono una carezza per la nostra anima!“.
Foto: LaPresse / YouTube