Magazine RDS

Compie 20 anni di Jolanda Renga: ecco gli auguri speciali di Ambra Angiolini e Francesco Renga


La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ovvero Jolanda, ha appena compiuto 20 anni. Lei, che da poco ha fatto anche il suo esordio come scrittrice con “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia” – libro uscito a settembre dello scorso anno – porta il nome della mamma di Francesco Renga venuta a mancare da tempo: e proprio questo connubio tra la nonna e la nipote, ha dato origine ad “Angelo”, brano con cui Renga si è aggiudicato il Festival di Sanremo nel 2005. Un brano bellissimo, attraverso il quale Francesco chiede alla madre, di essere l’angelo di Jolanda.




Compie 20 anni di Jolanda Renga: ecco gli auguri speciali di Ambra e Francesco


Jolanda ha compiuto 20 anni, dunque. Papà e mamma – ovvero Francesco e Ambra – non stanno più insieme dal 2015, dal momento che si sono lasciati dopo circa 10 anni di relazione: dopo la separazione si sono ricostruiti come genitori di Jolanda e del fratello Leonardo. La coppia ha sempre sostenuto i figli, mettendoli al centro delle loro priorità ed il legame, ad oggi, è più saldo che mai.
Francesco e Ambra, hanno condiviso sui propri profili social gli auguri alla figlia.


Nessuno avrebbe mai investito su questi due… Jolanda si! Vent’anni fa ti abbiamo messo al mondo e tu ci stai insegnando a starci… Buon Compleanno Danda, qui una carrellata del tuo imperdibile modo di farci sorridere la vita” ha scritto Ambra su Instagram. Anche il papà ha usato il popolare social network per fargli gli auguri, scrivendo: “E sono 20 gli anni che mi hai reso un uomo… amore mio bellissimo. Questa foto racconta tutto l’amore del mondo in un click.”






Immagine di copertina: Instagram, Ambra Angiolini