Magazine RDS

Continuano a insistere che si sia già rifatta: Chanel Totti risponde così


Non è facile mantenere la calma sui social, a maggior ragione quando hai quindici anni, due genitori molto famosi e gli esperti di cronaca rosa che non vedono l’ora di scrivere un nuovo articolo sulla tua famiglia. 


Chanel Totti ha scelto TikTok per rispondere, si spera per l’ultima volta, ai tanti che continuano a sostenere che sia già ricorsa alla chirurgia estetica nonostante abbia solo quindici anni. 


Per farlo ha scelto di utilizzare l’audio dello sfogo di Elenoire Ferruzzi fatto al “Grande Fratello Vip” tempo fa (lo potete ascoltare qui). Non proprio un commento leggero, quindi. Su TikTok molti follower l’hanno fatto notare: “Ben educata complimenti”, “Che delicatezza”, “Complimenti per la finezza”, “Buongiorno principessa”, giusto per citare i più gentili.


Altri invece l’hanno sostenuta – “Ti adoro”, “Non ti curar di loro”,  “Si chiama invidia, sei sempre bella” – dimostrando di aver capito il tono ironico del video. Ilary Blasi e Francesco Totti, ovviamente, hanno preferito non commentare pubblicamente il video. Una cosa è certa, Chanel ha preso un bel caratterino da entrambi e sa già come rispondere a tono.


Foto: TikTok