Magazine RDS

Cosa ci fa Emily Ratajkowski all’Autogrill? Le voci sul flirt con Orazio Rispo continuano


Emily Ratajkowski è in Italia e, l’ultima foto pubblicata, non è certo passata inosservata. Non si tratta però di uno dei suoi provocanti selfie in bikini, questa volta la super top model ha raccolto quasi mezzo milione di like e più di 3.0000 commenti semplicemente fotografandosi davanti a un Autogrill.


Il Gazzettino è anche riuscito a individuare il luogo preciso del suo “pit stop”. L’area di sosta fotografata è quella di Limenella (Padova) sull’autostrada A4. Tra i commenti, ovviamente, i suoi follower italiani si sono sbizzarriti: “Ti offro un Camogli”, scrive uno, “Prendi la rustichella?” aggiunge un altro. Oppure: “Tu sei bella, ma gli autogrill a ponte di più”.


Ma perché una foto del genere? La supermodella l’aveva semplicemente pubblicata nelle sue storie su Instagram ma, dopo tutti i messaggi ricevuti, ha deciso di dedicargli anche un post. Ma la domanda ancora più importante è: cosa ci faceva in Italia? Che ami il nostro paese è noto, ma pare che nell’ultimo periodo ci sia anche un altro motivo che la spinge a visitarlo. Durante la fashion week di Milano era stata vista mentre si concedeva una serata romantica insieme a Orazio Rispo, il cugino di Giuliano Calza, founder del famoso brand GCDS. Pochi giorni dopo Emily era stata paparazzata a New York mentre baciava un uomo misterioso. Le immagini non erano chiare, ma in tanti scommettevano che fosse proprio il dj di origini italiane. 



Ovviamente non basta questa foto per confermare il flirt, anche perché, nonostante le sue origini, Orazio è nato e cresciuto nella Grande Mela e quindi non è detto che sia in questo momento con Emily nel nostro paese. È bastato comunque per attirare l’attenzione di tutti gli esperti di gossip su di lei e che faranno il possibile per scoprire il motivo di questa vacanza. La soap opera continua…


Foto: laPresse