Da quando Dagospia ha lanciato lo scoop sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, sono uscite le indiscrezioni più diverse sulla coppia; alcune hanno avuto sviluppi piuttosto inaspettati.
Durante il weekend si è sparsa la voce di un presunto flirt tra Chiara e Tomaso Trussardi. Davide Maggio, ospite di “Pomeriggio Cinque”, ha detto che in quest’ultimo periodo Chiara sarebbe stata “consolata per bene” da un altro uomo, lasciando poi una serie di indizi che portavano tutti all’ex di Michelle Hunziker.
Tutte le principali testate ne hanno parlato, costringendo così lo staff di Chiara Ferragni a rilasciare una smentita. Così riporta l’Ansa:
“Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”.
Tali parole non sono piaciute all’imprenditore che, in queste ultime ore ha voluto ribadire con uno sfogo su Instagram che in realtà lui e l’influencer si conoscono da molti anni e che le parole diffuse dall’ufficio stampa sono “riduttive e offensive”, lanciando anche una frecciatina al cosiddetto “pandoro gate”. Non contento, poco dopo ha condiviso anche diverse foto che li ritraggono insieme, scatenando l’ironia dei commenti su X.
La staff di Chiara Ferragni interverrà ulteriormente per chiarire o lascerà correre?
Foto: LaPresse