Anche se può dirsi archiviato, quanto successo durante la finale e, soprattutto, cosa è successo nei giorni a seguire continua a monopolizzare l’attenzione pubblica.
Da giorni i Ferragnez non si fanno vedere insieme sui social. Fedez è letteralmente sparito. Lunedì ha pubblicato un’ultima dedica alla moglie – per molti una vera e propria dichiarazione di scuse – e poi non ha dato più sue notizie.
Chiara Ferragni invece ha continuato a pubblicare foto con i figli e contenuti per ringraziare tutti coloro che sono stati importanti per lei nell’avventura di Sanremo. Tutti tranne Fedez, ovviamente. Il giorno di San Valentino, nel tardo pomeriggio, sono stati paparazzati mentre entravano in un palazzo nel centro di Milano. Ovviamente tutti i siti di gossip hanno sguinzagliato i propri informatori per capire cosa avessero fatto in quell’occasione.
Le diverse ipotesi dei siti di gossip
La coppia è vicina al divorzio? Secondo Today in quel palazzo è presente uno studio legale. Più attendibile, però, sembrerebbe l’ipotesi di Vanity Fair. Pare che in quell’edificio ci sia un centro di cura psichiatrica e psicologica. Sul sito del centro si può leggere che viene praticata la EMDR, un tipo di terapia già scelta da Chiara Ferragni insieme al suo terapista. Probabile quindi che i Ferragnez si siano recati nel centro per una seduta di coppia.
Ovviamente, si tratta di ipotesi. In molti continuano a sostenere che sia solo una messinscena per lanciare i loro nuovi progetti in cantiere. Intanto, però, si è diffuso il rumor che le riprese della seconda stagione della loro serie tv sono state sospese e la messa in onda è stata posticipata. Cosa sta succedendo?
Foto: Lapresse