Magazine RDS

Crisi Ferragnez: Fedez racconta di quando se ne è andato di casa


Dopo Sanremo, per settimane i siti di gossip si sono concentrati sulla presunta crisi di coppia tra Fedez e Chiara Ferragni. La parola “crisi” in realtà è un termine molto delicato per loro, quasi non lo si può usare. Lo si capisce chiaramente guardando “Then comes the sun”, la terza puntata della seconda stagione di “The Ferragnez”.


Come per la prima edizione, anche in queste puntate Federico e Chiara hanno deciso di mostrare le sedute di coppia dallo psicologo. La discussione si è accesa proprio perché Fedez ha parlato di “crisi”, facendo innervosire molto la moglie. Questa la frase che l’ha fatta arrabbiare:


“Bene, abbiamo litigato poco, sono andato via di casa una volta sola, abbiamo fatto la pace subito. Abbiamo affrontato anche dei momenti di crisi personale e di coppia”.


Quando Chiara Ferragni ha ribadito che non ama trattare questo argomento, lui ha lasciato lo studio. Dopo essersi calmato, ha spiegato che il suo interesse non era appunto parlare di “crisi” ma raccontare cosa aveva fatto scattare la litigata.


“Volevo semplicemente dire che avevo fatto un gesto per te e tu in quel momento non lo avevi apprezzato e che abbiamo litigato per quello.


Entrambi in lacrime, hanno poi fatto pace: 


“A me spiace, è la litigata più brutta che abbiamo fatto nell’ultima settimana, non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così”. 


Il dietro le quinte su Sanremo 2023: ecco quando vedremo la puntata


Chi si aspettava di scoprire qualcosa di più su quanto successo dietro le quinte dell’Ariston a Sanremo è quindi rimasto deluso. Il tema verrà affrontato nelle prossime puntate, previste dal 25 maggio in avanti e in uno speciale, tutto dedicato al festival, che invece arriverà a settembre.


Foto: Instagram