Magazine RDS

Crisi Ferragnez: il nuovo sfogo di Chiara Ferragni sui social


A differenza di Fedez che continua non affrontare in pubblico il tema della crisi del suo matrimonio, negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha deciso di riaprire il dialogo con i suoi follower raccontando come sta vivendo questo momento non certo facile.


Alcuni giorni fa l’imprenditrice si è concessa uno sfogo durante il quale, in lacrime, ha raccontato quanto sia “doloroso” e di “m****” questo periodo, facendo intendere che non si riferiva solo alle questioni di lavoro ma anche della sua vita privata. 


Ora Chiara è voluta tornare sull’argomento spiegando che, seppur non potesse scendere nei dettagli, era importante per lei essere onesta con chi la segue. Ecco le sue parole:


“Non posso raccontarvi tutto, non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male, però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice come una Pasqua. A volte vorrei essere meno forte, solo un po’ più serena. Grazie a chi capisce e c’è sempre e scusate per questi pensieri sparsi. Basta fingere che tutto vada bene sempre“.


Sarà una crisi passeggera o i Ferragnez si separeranno davvero?


Gli opinionisti e gli esperti di gossip continuano ad essere divisi: alcuni sostengono che, tempo sei mesi, Fedez lascerà la casa presa in affitto sui Navigli, a Milano, e tornerà in famiglia; altri invece sostengono che la separazione sia vicina e che a breve inizieremo a leggere le dichiarazioni dei loro avvocati. Quale sarà la verità?


Foto: Instagram