Magazine RDS

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: lui sta dormendo sul divano


Anche se in molti credono che sia tutta una messinscena per creare attesa sulla seconda stagione di The Ferragnez o su altri progetti che dovrebbero lanciare a breve, sembra proprio che Chiara Ferragni e Fedez abbiano litigato sul serio.


Lui è anche tornato sui social per annunciare che collaborerà ad un nuovo podcast, “WOLF”, ma continua a non postare foto di coppia che possano smentire la crisi. Aveva dedicato alla moglie un verso di “Favorisca i sentimenti”, il brano con cui le aveva chiesto di sposarlo, ma poi ha cancellato subito la storia su Instagram. Che succede?


Secondo Vanity Fair non ci sarebbe nessuna strategia di marketing dietro, ma solo una coppia che è nel mezzo di un momento difficile. Secondo le fonti del magazine lui non sarebbe stato cacciato di casa, come hanno scritto in molti, ma starebbe dormendo sul divano.


I follower non sono mai stati così attenti


Intanto i follower della coppia continuano a scrutare ogni contenuto possibile per avere nuovi dettagli utili. Non è passato inosservato, ad esempio, il fatto che Chiara abbia pubblicato foto con e senza la fede, aumentando ovviamente i pettegolezzi.


Questo sabato alcuni fan avevano addirittura organizzato un flashmob per convincerli a fare pace. La manifestazione è stata poi annullata ma la domanda rimane, quanto durerà questo periodo da separati in casa?


Foto: Instagram / Instagram