Magazine RDS

Cristina Marino commenta le foto di nudo di Luca Argentero


“Quando vai a casa di tua suocera e guardi in soffitta escono reperti seri…” Così Cristina Marino ha commentato gli scatti di suo marito Luca Argentero usciti ormai vent’anni fa.


Si tratta delle foto di nudo che l’attore, ai tempi conosciuto dal grande pubblico solo per la sua partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello”, aveva fatto per il calendario della rivista Max, aumentando ulteriormente la sua popolarità. Cristina ha deciso di mostrarne alcune nelle sue storie di Instagram, soffermandosi su quelle decisamente audaci.




Sono passati vent’anni e Luca Argentero non ha certo perso il suo fascino. Puntualmente, Luca continua a essere inserito nelle classifiche degli uomini più desiderati d’Italia, e anche quest’anno non ha fatto eccezione.


Luca Argentero: qual è il segreto della sua forma fisica


Negli anni non ha nemmeno perso l’attenzione per la sua salute fisica e mentale. L’ha confermato di recente, raccontando del suo forte dimagrimento per prepararsi a “Motor Valley”, una nuova serie di Netflix per la quale ha perso 10 kg


Luca ha spiegato che lui e sua moglie Cristina hanno entrambi un rapporto sano con l’alimentazione e vogliono che lo abbiano anche i loro figli, Nina Speranza di 4 anni e Roberto Noè. Non hanno mai demonizzato nessun cibo in particolare, ma prestano sempre una grande attenzione alla qualità delle materie prime con cui cucinano ogni piatto. La parola chiave è equilibrio e i risultati si vedono eccome.


Foto: Instagram