Cristina Marino e suo marito Luca Argentero hanno sempre tenuto molto alla privacy dei loro figli, Nina Speranza e Roberto Noè, arrivando anche a litigare duramente con paparazzi e riviste di gossip pur di difendere questa decisione. Questo non si significa che i due bimbi non compaiano mai sui social. Tra dolci consigli di stile e tenere passeggiate a cavallo, i due genitori hanno condiviso spesso con i loro follower alcuni dei momenti più belli della loro famiglia.
Quest’ultimo non è da meno. Cristina ha pubblicato un video nel quale la vediamo insieme al marito e alla piccola Nina Speranza mentre preparano l’albero di Natale. Il video ha subito raccolto moltissimi commenti entusiasti.
In tanti, probabilmente tirando una frecciatina ad altri vip, hanno apprezzato lo spirito con cui l’hanno preparato. “Bravi! Così si fa, con i bambini tutti insieme”, scrive una follower. “Finalmente un albero ‘normale’ e realmente fatto con amore”. Altri invece hanno ribadito che sono una bellissima famiglia: “Infinitamente stupendi”, “Nina è troppo dolce”, “Noè ha partecipato gattonando, si intravede un attimo”. Ecco il video:
Foto: Instagram