Magazine RDS

Cristina Marino e Luca Argentero: il guardaroba dei figli è romantico ed elegante


Cristina Marino ci tiene molto allo stile dei suoi figli. La scorsa settimana, scherzando, si era anche detta disponibile a dare consigli. Aveva pubblicato la foto della piccola Nina Speranza con dei dolcissimi calzini muniti di ali, seguita poi da Roberto Noè vestito con un gilè intonato con il colore delle calze.


Ora, probabilmente sotto richiesta dei suoi follower, Cristina ha voluto svelare altri vestitini. Le tonalità sono simili per entrambi i bambini: per Roberto ha scelto colori leggermente più cupi, come il verde scuro o il carta da zucchero, per Nina invece ha preferito il crema e il marrone chiaro. Per ribadire che sono davvero i suoi colori preferiti, ha poi aggiunto una foto dei giochi di Roberto, anche loro perfettamente intonati ai vestiti.




Il complicato rapporto di Luca Argentero e Cristina Marino con i paparazzi


Il tono, ovviamente, è leggero e ironico. È sicuramente quello che più le si addice. Lei e il marito Luca Argentero hanno raccontato molte volte quanto fosse importante difendere la privacy dei loro figli. Quando questo tipo di rispetto è venuto meno i due hanno risposto duramente a paparazzi e riviste di gossip, spesso ricevendo in cambio moltissime critiche dagli hater.


Luca e Cristina hanno continuato per loro strada, mostrando i loro figli nei modi che ritenevano più opportuni. Tra felici giornate in piscina o passeggiate per Città della Pieve, hanno costruito il racconto, anche sui social, della loro famiglia. 


Foto: LaPresse