Magazine RDS

Curve mozzafiato e bikini al limite, la gatta nera Ainett Stephens è stupenda


Per Ainett Stephens non è una novità stuzzicare i suoi follower di Instagram con seducenti foto in costume e completini intimi decisamente sexy. Quest’ultimo post non è da meno.



In tanti la rivogliono al Mercante in fiera


Tra i tanti commenti c’è anche chi prova a riportare in auge la polemica di un mese fa in merito alla nuova edizione del Mercante in fiera. “Ma Pino Insegno, che problemi ha?”, scrive un utente. Questa volta Ainett ha preferito non rispondere.


Ai tempi aveva detto che si sarebbe aspettata delle scuse dal conduttore, spiegando che considerare “vecchia” una donna di quarant’anni era un “antico retaggio” che, nel 2023, non poteva essere considerato ammissibile. Insegno aveva poi risposto dicendo che le parole riportate dai giornalisti – “È diventata un po’ più grande” – in realtà non le aveva mai dette. Aveva anche aggiunto che, sentendosi via messaggio con la modella, aveva chiarito ogni possibile malinteso.


Secondo altri, però, il vero motivo per cui Ainett Stephens non è stata scelta non è relativo all’età. Secondo il giornalista Davide Maggio la Rai non avrebbe apprezzato il fatto che la modella abbia un profilo anche su Onlyfans, la popolare piattaforma dove i creator pubblicano foto e video per adulti.


Foto: Instagram