Magazine RDS

Curve mozzafiato, le prime foto in bikini di Sabrina Salerno


“Come una Venere che emerge dalle acque…”, scrive un follower commentando le nuove foto. Tra trasparenze seducenti, magliette bagnate e top che mostrano più del dovuto, Sabrina Salerno pubblica spesso contenuti decisamente sexy su Instagram. Queste foto in bikini, le prime della stagione, non sono certo passate inosservate.



Sabrina Salerno e i segreti del suo fisico perfetto


Quando le dicono che ha un fisico perfetto, lei risponde sempre che la perfezione non esiste, ma si impegna costantemente per mantenersi in forma. Così ha raccontato tempo fa alla Gazzetta dello Sport:


“Un po’ è DNA, bisogna essere fortunati, partire da una base: la genetica gioca un ruolo importante. Poi quello che ci è stato concesso bisogna mantenerlo. E l’allenamento è una componente essenziale”.


La sua routine settimanale prevede tre-quattro sedute di allenamento, che in periodi di maggiore tempo libero possono arrivare fino a cinque. Inoltre, Sabrina è molto attenta alla sua alimentazione: non fuma e non consuma zuccheri, concedendosi però il piacere di un bicchiere di vino rosso o dello champagne. Ama le verdure, le zuppe e il cibo salato, mentre rinuncia senza difficoltà a torte e dolci. La parola d’ordine, come sempre, è equilibrio: sia per il corpo che per la mente.


Foto: Instagram