Magazine RDS

Curve pericolose: il selfie di Valentina Vignali fa innamorare i follower


“Ho provato a guardare solo gli occhi signor giudice”, così ha commentato scherzando uno dei 2,6 milioni di follower che la seguono su Instagram ogni giorno. Valentina Vignali è più bella che mai.


Dopo aver mostrato alcuni video dedicati agli addobbi natalizi scelti per la sua casa, la modella ha stupito i suoi ammiratori con una foto decisamente provocante. Sguardo seducente e una scollatura che lascia ben poco spazio all’immaginazione, il post non è certo passato inosservato e in poche ore ha raccolto più di 48.000 “mi piace”.



Tacchi o sneakers?  Valentina Vignali racconta le sue grandi passioni


Nonostante sia un’influencer di successo e non le manchino proposte di collaborazione, per lei il primo amore resta sempre il basket. Da tempo gioca con la Virtus Pallacanestro Bologna. Intervistata  dalla Gazzetta dello sport, la cestista ha spiegato come riesca a combinare perfettamente questi due aspetti così diversi della sua personalità.


“Non saprei spiegarlo, sono abituata a farlo fin da bambina. Giravo con ballerine ai piedi e una borsa da basket con dentro ginocchiere, calzettoni e divisa. Poi le ballerine sono finite nel cassetto per far spazio ai tacchi, ma sono due sfumature di me. Un po’ maschiaccio, ma molto femminile”.


Foto: Instagram