Magazine RDS

Damiano David batte Marco Mengoni e Luca Argentero: ecco la classifica degli uomini più belli d’Italia


“Bello e maledetto”, così Novella 2000 ha definito Damiano David consacrandolo il più bello d’Italia. Il settimanale ha fatto un sondaggio per stabilire chi è il più apprezzato, stilando così una classifica di 10 vip.


Il leader dei Måneskin è riuscito a sorpassare personaggi televisivi come Stefano De Martino, al secondo posto, e anche il collega Marco Megoni, che è comunque riuscito a salire sul podio.  Più in basso troviamo anche Luca Argentero, PierFrancesco Favino e il ballerino Giuseppe Giofrè, ultimo della top ten. Ecco la classifica:


  1. Damiano David
  2. Stefano De Martino
  3. Marco Mengoni
  4. Can Yaman
  5. Luca Argentero
  6. Raoul Bova
  7. Roberto Bolle
  8. Michele Morrone 
  9. PierFrancesco Favino
  10. Giuseppe Giofrè


Damiano David è in divo da red carpet


Per gli esperti gossip, in questi ultimi mesi Damiano è stato considerato più un vip che una rockstar, partecipando ai red carpet più prestigiosi insieme alla fidanzata Dove Cameron e pubblicando delle foto da vero modello. Presto, però, tornerà nel ruolo in cui si trova sicuramente più a suo agio. Il 17 maggio i Måneskin saranno in Messico per partecipare al Tecate Emblema Festival. Seguiranno poi molti altri festival che terranno impegnati la band per tutta l’estate.



Foto: LaPresse