Magazine RDS

Damiano David: dolce scatto in Puglia con Giorgia Soleri


Dopo i vari impegni lavorativi che li avevano tenuti lontani, Damiano David e Giorgia Soleri sembrano più innamorati che mai nell’ultimo scatto condiviso dal ragazzo sulle sue Instagram stories. Il frontman dei Måneskin ha infatti pubblicato un selfie romantico con la sua fidanzata, rivelando la meta della loro ultima vacanza.




I due hanno dunque scelto la Puglia per passare qualche giorno all’insegna del relax prima di tornare alle loro caotiche vite. Più precisamente, la coppia è stata avvistata per le strade di Castellana, dove Damiano è stato fotografato nei pressi di un supermercato della cittadina. 


Solamente pochi giorni fa, il cantante di “Zitti e Buoni” era con la band a Chicago per suonare al Lollapalooza Festival. Per l’esibizione, Damiano era stato costretto a presentarsi con una borsa di ghiaccio per un recente infortunio alla spalla. La band non sembra abbia intenzione di fermarsi e con loro, anche i loro continui successi. Recentemente infatti, il gruppo è stato nominato per Best New Artist e Best Alternative Video agli MTV VMAs.


Giorgia Soleri invece è stata occupata con la presentazione della sua raccolta di poesie “La Signorina Nessuno”, toccando 25 città. 



Foto: Instagram