Ormai Damiano David è diventato l’uomo più ricercato dai tabloid di tutto il mondo e i paparazzi fanno a gara per aggiudicarsi nuovi scoop sulla sua vita sentimentale.
Da qualche settimana circola la voce che il frontman dei Måneskin abbia una love story con l’ex stellina Disney Dove Cameron. Il cantante e l’attrice erano stati visti insieme al Dirty Mondays di Los Angeles, ora sono stati paparazzati dopo il concerto che i Måneskin hanno tenuto presso l’Espaco Unimed di San Paolo, in Brasile.
È nata una coppia? Il cantante ha sempre detto chiaramente cosa pensa dei siti di gossip – gli ha pure dedicato una canzone – e non é sua abitudine commentare i pettegolezzi. Difficilmente farà un’eccezione questa volta: gli esperti di cronaca rosa dovranno farsene una ragione.
I nuovi traguardi dei Måneskin
Intanto i Måneskin continuano a mettere a segno un successo dietro l’altro. Dopo gli attestati di stima da parte di gruppi come Rolling Stones e Duran Duran, la band romana si è aggiudicata due premi, “Best rock” e “Best Italian Act”, agli ultimi MTV Europe Music Awards. È l’ennesima conferma del loro incredibile talento. Una cosa è certa, non si fermeranno qui.
Foto: LaPresse