Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri si sono lasciati. Insieme dal 2017, per molti dei fan dei Måneskin erano uno coppia inossidabile. Ricorderete sicuramente i tanti post che si dedicavano sui social – l’ultimo era di poche settimane fa – per non parlare della bellissima video lettera che lui le aveva inviato durante l’ultima edizione di Pechino Express.
Per questo in molti non hanno creduto che il video che ha iniziato a circolare sui social in queste ore fosse vero. Nelle immagini si vede un ragazzo che bacia un’altra ragazza in una discoteca. Sembrava l’ennesima fake news, ma è stata poi confermata dallo stesso Damiano con una storia pubblicata su Instagram pochi minuti fa.
Nella nota il cantante si dice molto dispiaciuto che sia uscito questo video. “Non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore”, ha scritto. Ha poi aggiunto che lui e Giorgia avevano deciso di lasciarsi da qualche giorno e che quindi, a differenza di come hanno titolato molti giornali di gossip, non c’è stato alcun tradimento.
Chi è la ragazza che bacia Damiano?
Ovviamente sui social in tanti si stanno chiedendo chi sia la nuova fiamma di Damiano. Secondo Novella 2000 si tratta della modella Martina Taglienti, in vacanza con lui e Victoria De Angelis dopo il concerto del Primavera Sound. Sul fatto che sia davvero lei, però, non ci sono conferme ufficiali.
Foto: Instagram / LaPresse