Magazine RDS

David e Victoria Beckham hanno un problema con Harry e Meghan (o forse è il contrario)


Non c’è pace per i duchi di Sussex, o forse – vien da dire – non c’è pace per chiunque entri in contatto con loro.
Sono note le vicende giudiziarie tra Meghan ed Harry e il tabloid The Sun: non c’è pace, tra articoli, insinuazioni e denunce, tra cui quella che vede contrapposti i duchi di Sussex contro il noto tabloid, per violazioni sulla privacy e raccolta illegale di informazioni riguardanti la coppia e Harry in modo particolare.
Ed è notizia proprio di pochi giorni fa, che il tribunale inglese – l’Alta corte di Londra – ha ritenuta ammissibile la causa intentata dai legali per conto di Harry contro il News Group Newspapers (Ngn), stabilendo che il processo inizierà nel gennaio del 2024.
Detto ciò, un punto da chiarire, è sicuramente quello delle fonti, ovvero chi avrebbe girato informazioni al tabloid.




I coniugi Beckham e la rottura con i duchi di Sussex


Tra le due coppie – per il ciclo “alta tensione” – ci sarebbe stata una telefonata dai toni incandescenti, in cui i duchi di Sussex avrebbero accusato i coniugi Beckham di essere una delle fonti a proposito della vita privata di Harry e Meghan.
E fu così, che la loro amicizia, in piedi ormai da anni, sarebbe venuta meno, non senza alcuni precedenti: tra questi gli eventi mondani dei Beckham (il matrimonio del figlio Brooklyn, così come la prima di Leo Messi con la maglia dell’Inter di Miami): eventi in cui, Meghan e Harry non sarebbero neppure stati invitati.
Perché il punto è anche questo. Ci sono eventi mondani, di quelli in cui si fanno foto e in cui si stringono mani, che spesso servono anche per dimostrare la vicinanza tra famiglie.
Tra un certo tipo di famiglie.
E l’assenza di Meghan e Harry – che in tempi non sospetti, invitarono i coniugi Beckham al loro matrimonio – è una di quelle cose che confermerebbero quella che molti avrebbero definito come una insanabile rottura.


Immagine di copertina: LaPresse