“Siamo una famiglia! Pronti per entrare nello spirito Natalizio”. Demi Moore ha pubblicato una bellissima foto su Instagram. Tutti si stringono attorno a Bruce Willis: oltre a loro due ci sono le loro tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah, la nuova moglie dell’attore Emma Heming insieme alle figlie Mabel Ray ed Evelyn Penn.
Una bellissima foto per rispondere alle polemiche
La gallery ci racconta alla perfezione che, dopo il divorzio nel 2000, Bruce e Demi sono rimasti in ottimi rapporti e oggi si godono con gioia la loro famiglia allargata. Non solo, per molti è anche una chiara risposta alle tante polemiche emerse in questi giorni. Insieme alla notizia delle preoccupanti condizioni di salute dell’attore, si è anche diffusa quella sulle possibili disposizioni del suo testamento.
Secondo RadarOnline, Bruce Willis avrebbe deciso di lasciare quasi tutto il suo patrimonio, stimato 250 milioni di dollari, solo al suo attuale nucleo familiare. Alle figlie Rumer, Scout e Tallulah invece spetterebbe solo un milione. Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni, ma sono bastate per far circolare le voci che si fossero create tensioni in famiglia.
Niente di più falso. Ora l’unica cosa a cui tengono tutti è che la sua salute migliori e che Bruce riesca a passare questo momento difficile. Ha la sua famiglia accanto, sarà un Natale molto importante per loro.
Foto: LaPresse