Magazine RDS

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel debutta nella moda

Deva Cassel debutta nel mondo della moda e la sua somiglianza con la mamma attrice non è passata inosservata. Deva Cassel è la figlia primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel e nonostante la notorietà dei genitori, di lei fino ad oggi si conosceva ben poco.



Bellissima proprio come mamma Monica, Deva è nata a Roma il 12 settembre 2004, dopo di lei è arrivata Léonie nata il 20 maggio 2010. Entrambe sono cresciute in Francia, patria del padre l’attore Vincent Cassel. Il matrimonio tra i due divi si è concluso nel 2013 ed entrambi oggi hanno nuovi compagni: Vincent Cassel ha sposato la giovanissima modella Tina Kunakey che lo renderà padre per la terza volta, mentre l’attrice umbra si accompagna con il 36 enne Nicolas Lefebvre


Le foto di Deva Cassel su Instagram per lo spot di D&G


Deva, oggi quattordicenne, fa il suo debutto nello spot della nuova fragranza lanciata da D&G. Le immagini “rubate” a Ravello, location del nuovo spot di Dolce&Gabbana, condivise su Instagram da una pagina fan dedicata a Monica Bellucci hanno fatto incetta di like conquistando centinaia di follower.






Deva Cassel star per Dolce & Gabbana



Foto: Instagram