Quello tra Emily Ratajkowski e Sebastian Bear McClard è stato un matrimonio a sorpresa e, per molti, è una sorpresa leggere la notizia di un possibile divorzio.
Dopo 4 anni di relazione, la nascita di Sylvester primogenito della coppia e le ultime vacanze insieme in Italia, arriva questa notizia della separazione.
Emily Ratajkowski: i motivi del divorzio
Secondo Page Six, le ragioni per cui la modella ha smesso di indossare la fede, sarebbero i tradimenti del marito: “è un imbroglione seriale” racconta una fonte intima della coppia.
Si aggiungono alle parole di Page Six, anche quelle della comica Claudia Oshry, “È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio” dichiara al programma “The Morning Toast”.
Ad ora non sono arrivare conferme o smentite da nessuno dei due, le voci però continuano a circolare e fare il giro del web.
Il fatto che la Ratajkowski non indossi la fede è un dettaglio che non è sfuggito ad alcuni paparazzi che l’hanno vista passeggiare giovedì per le strade di New York. Un anello con una certa importanza, i due avevano disegnato di loro mano la coppia di fedi di diamanti.
Le foto passate di Emily e Sebastian insieme
Foto: LaPresse.