Magazine RDS

Dopo giorni di silenzio, Alice Campello torna a parlare della separazione da Alvaro Morata


Dopo giorni di silenzio, Alice Campello ha rotto il suo riserbo sulla separazione dal marito Alvaro Morata. La modella e influencer, che ha sempre mantenuto un profilo riservato sulla sua vita privata, ha deciso di affrontare pubblicamente la questione per mettere fine alle speculazioni che hanno circondato il loro divorzio.


Alice Campello torna a parlare della separazione da Alvaro Morata


Attraverso i social, Alice ha smentito categoricamente le voci che collegavano la rottura al pilota Andrea Iannone, spiegando che non ci sono terze persone coinvolte e che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo con (l’ormai ex) compagno.


Alice ha sottolineato che, nonostante la fine del loro matrimonio, il rispetto e l’affetto reciproco tra lei e Alvaro rimangono intatti, soprattutto per il bene dei loro tre figli. La coppia, che si era sposata nel 2017, aveva sempre mostrato una forte unione pubblicamente, e la notizia della loro separazione ha sorpreso molti fan e follower. Tuttavia, Alice ha voluto chiarire che la loro scelta non è stata facile, ma che entrambi stanno cercando di affrontare questo momento delicato con maturità e serenità.


Nel suo messaggio, Alice ha anche invitato i media e i fan a rispettare la loro privacy in questo periodo di transizione, chiedendo di evitare speculazioni e di concentrarsi invece sugli aspetti positivi delle loro vite. La sua dichiarazione ha ottenuto un ampio sostegno sui social, con molti che le hanno espresso solidarietà e affetto in questo momento difficile.


I presunti tradimenti tra Alvaro Morata e Alice Campello: parla la domestica


Sulla separazione fra Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata se ne sono dette di tutti i colori in queste settimane. La voce più insistente è quella che giustifica la loro scelta con alcuni tradimenti perpetrati dall’una o dall’altra parte. Sulla questione si è quindi esposta la domestica della coppia, fornendo il suo punto di vista da persona vicina alla famiglia. Vi abbiamo riportato le sue dichiarazioni in questo articolo di qualche giorno fa.


Foto: Instagram.