Magazine RDS

Dopo la Bonas ecco a voi il Bonus di “Avanti un altro”: vi presentiamo Andrea De Paoli


Questa nuova stagione di “Avanti un altro”, il divertente gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha visto entrare in squadra diversi nuovi nomi. Da Giorgia Pianta, la moglie dello Iettatore, all’esperta di motori Elisa Mazzucchelli, alla nuova Bonas Sophie Codegoni e altri ancora.


Tra queste nuove entrate ce n’è una, tutta maschile, che ha già ammaliato telespettatori e telespettatrici. Il nuovo Bonus Andrea De Paoli.


Andrea De Paoli: chi è il nuovo Bonus


Andrea De Paoli ha 37 anni ed è un modello italiano, da poco entrato nella squadra di “Avanti un altro” nel personaggio del Bonus. Alto 1,83 cm, occhi verdi, capelli castani e un fisico statuario, Andrea De Paoli ha preso il posto di Daniel Nilsson in questa nuova stagione.



Per De Paoli questa è la primissima apparizione in TV, fino a prima ha lavorato soltanto come modello nel mondo della moda sfilando e posando per noti marchi d’abbigliamento e accessori.


Su Instagram Andrea De Paoli è molto noto, con un profilo che vanta quasi 300.000 follower. Nonostante sia ormai un personaggio noto della sua vita privata si sa davvero poco. Intanto il suo profilo si sta riempiendo sempre più di contenuti dal programma TV, ecco uno degli ultimi scatti insieme a Paolo Bonolis.



Foto: Instagram.