Magazine RDS

Dopo la notte degli Oscar Jada Pinkett vorrebbe divorziare da Will Smith: cifre da capogiro


Pare che Will Smith e la moglie Jada Pinkett siano prossimi al divorzio. Che tra i due ci fossero tensioni non è una novità, le indiscrezioni sulla loro vita matrimoniale turbolenta hanno più volte monopolizzato le riviste e i siti di gossip. 


Quanto accaduto alla notte degli Oscar non ha certo aiutato a riportare la serenità nella coppia. “Le cose non andavano bene già in passato e ad Hollywood lo sapevano tutti” – si legge su Heat – “Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile, hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena. Parlano addirittura di divorzio”.



La fonte sostiene che Will Smith stia facendo di tutto per evitarlo, ammettendo però che l’attore è arrivato al limite e non sa quanto possa ancora sopportare questa difficile situazione. Certo, se la coppia dovesse davvero divorziare, le cifre in ballo sarebbero molto importanti. “Se dovessero separarsi, Will ha un patrimonio da 350 milioni di dollari di cui a Jada, per le leggi della California, spetterebbe la metà” – conclude Heat Magazine – “Potrebbe essere uno dei divorzi più brutti della storia dello showbiz e durare più di quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt”.


Foto: LaPresse