Magazine RDS

Dopo la relazione con Chiara Ferragni, Silvio Campara è tornato dalla moglie: le foto


Per quanto non ci siano mai stati commenti o conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, la loro presunta love story ha tenuto viva l’attenzione di tutti gli amanti del gossip e dei principali giornalisti di cronaca rosa.


Settimana dopo settimana, per tutta l’estate, Chiara Ferragni e Silvio Campara hanno monopolizzato tutti i principali settimanali. È stata una storia con colpi di scena degni delle migliori soap opera: tra fughe d’amore, foto rubate, regali nascosti e ripensamenti dell’ultimo minuto. Poi, pare che tutto si sia interrotto. A dare la notizia era stato Gabriele Parpiglia, il primo a rendere il nome di Campara uno dei più ricorrenti di quest’ultimo periodo.



Pochi giorni fa, il giornalista aveva spiegato che la storia tra Chiara e Silvio non ha trovato la giusta direzione. Rimangono il rispetto, la stima e l’amicizia, ma hanno deciso di voltare pagina. Ora lo confermano anche le pagine di Chi, che ha fotografato l’imprenditore insieme alla moglie Giulia Luchi e ai due figli.




Chiara Ferragni è incinta?


Ovviamente, quando c’è di mezzo Chiara Ferragni, ci vuole pochissimo perché i pettegolezzi si scatenino. In queste ore, Diva e Donna sostiene che l’imprenditrice potrebbe essere in “dolce attesa”, dal momento che è stato notato un “pancino sospetto”. In pochi, però, danno credito a questa possibilità, soprattutto dopo l’uscita delle nuove foto di Campara.


In tanti iniziano a pensare che la relazione sentimentale tra i due non ci sia mai stata. I due sono stati paparazzati, è vero, ma circola voce che lui volesse investire nelle aziende della Ferragni, e non si può escludere che l’interesse di Silvio fosse puramente professionale. Sarà davvero così? Una cosa è certa: sentiremo parlare di loro ancora a lungo.