Micol Incorvaia ha monopolizzato l’attenzione dei siti gossip ormai da diversi giorni. In una sua storia su Instagram l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 7” si era lamentata del corriere che l’aveva svegliata alle 9,30 del mattino.
La frase ha scatenato una pioggia di critiche. In tanti si sono indignati e non è mancato chi ha fatto ironia sulle abitudini viziate dell’influencer. Tra questi ci sono stati anche Fiorello, che insieme a Biggio e al nostro Mauro Casciari, hanno chiesto ironicamente che “il corriere venga arrestato”. Anche Luciana Littizzetto, poi, ha dedicato all’Incorvaia una lunga lettera durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa”.
Poche ore fa Micol Incorvaia ha rotto il silenzio, rispondendo per la prima volta alle critiche. Ha detto che le gag non erano “esattamente di buon gusto”. In più ha detto che questa satira nasceva dalla disinformazione, sfociata in vera e propria cattiveria.
“Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti”.
L’ex gieffina ha spiegato che se le persone avessero visto tutte le storie avrebbero capito il tono ironico, in più avrebbero compreso che questo per lei era un periodo particolare:
“Ho chiarito il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno/veglia completamente andati”
Foto: LaPresse / Instagram