Magazine RDS

Dua Lipa vietata ai minori: l’abito trasparente è audace, ecco i commenti su Instagram


“Risplendi!”, ha scritto uno dei suo follower per descrivere l’outfit scelto per il suo ultimo red carpet. Il commento, in effetti, è azzeccato. Dua Lipa si è presentata alla prima di “Barbie” con un nude look che non è certo passato inosservato. Ha scelto un luccicante abito a rete di Bottega Veneta che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.



Dopo la presentazione del film, la cantante ha riservato alcuni scatti in esclusiva per i suoi follower di Instagram. A poche ore dalla pubblicazione il post ha raccolto quasi due milioni di like e più di 5.000 commenti, alcuni anche parecchio indignati. In tanti hanno detto che il vestito era fin troppo audace per l’occasione.


Alcuni utenti, prendendo le sue difese, ci hanno tenuto a ricordare che “Barbie”, pur parlando di bambole, non è certamente un film per bambini e che il look scelto per la presentazione del film era più che adatto allo stile glamour della serata.


Tutti vogliono vedere Dua Lipa nel ruolo di Barbie Sirena


Certo è che, dopo queste foto, ancora più  persone vorranno vedere Dua Lipa nei panni di Barbie Sirena (qui le prime immagini). Intanto la cantante continua a raccogliere consensi per “Dance The Night” la sua canzone inserita nella colonna sonora del film. In poco più di un mese il brano ha superato i 46 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il film “Barbie” arriverà nelle sale il 20 luglio.



Foto: LaPresse