Magazine RDS

Due cuori sul seno nudo, Victoria dei Måneskin è una diva rock ’n’ roll


“Psycho Killer, qu’est-ce que c’est?”, cantavano i Talkin Heads. Ora quell’iconica linea di basso è stata affidata a Victoria De Angelis. La bassista dei Måneskin è stata coinvolta dai Duran Duran nel loro ultimo album di cover “Danse Macabre”, uscito questo venerdì.


La band non si è solo limitata a voler Victoria nel progetto, John Taylor ha voluto spendere parole molto lusinghiere nei suoi confronti. Il bassista ha definito Vic “la più importante bassista elettrica in circolazione in questo momento”. Victoria ha poi ricordato il brano citandolo nella didascalia del suo ultimo post. L’outfit, come sempre, è decisamente rock ’n’ roll:



Continua il RUSH! World Tour 


Continuano intanto i concerti dei Måneskin in giro per il mondo. Il primo novembre Damiano, Victoria, Ethan e Thomas suoneranno a Rio de Janeiro. È la terza delle quattro tappe previste in America Latina. Dopo voleranno in Australia e Giappone, dove tutti i concerti sono già sold-out. Il tour si concluderà, infine, con le ultime date in Irlanda e Inghilterra.


Il 10 novembre, inoltre, uscirà “Rush! (Are U Coming?)”, la versione deluxe del loro ultimo album. Oltre al singolo “Honey (Are U Coming?)”, conterrà altri quattro brani inediti: “Valentine”, “Off My Face”, “The Driver” e “Trastevere”.


Foto: Instagram