Pare che la relazione tra Ambra Angiolini e il suo compagno Massimiliano Allegri sia arrivata al capolinea. Secondo quanto riporta Chi, l’attrice ha fatto di tutto pur di recuperare il loro rapporto ma la rottura sembra sia stata inevitabile.
Insieme da quattro anni, la crisi tra Ambra e il compagno sarebbe iniziata durante il lockdown e poi sfociata in una separazione tutt’altro che pacifica. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, a determinare la fine della loro storia sarebbe stato un tradimento da parte di Allegri. L’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, la figlia di Massimiliano, avrebbe ulteriormente complicato le cose. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine” – si legge su Chi – “Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”.
I rumor sulla loro crisi di coppia circolavano già da mesi. Ad aprile Ambra aveva smentito le voci durante una puntata di “Domenica In” bollandole come fake news. Pare però che la situazione sia cambiata. Al momento né lei, né Massimiliano Allegri hanno commentato l’indiscrezione.
Foto: LaPresse