Magazine RDS

È già finita con Giovanni Angiolini? Michelle Hunziker torna a Milano da sola


La love story tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ha tenuto viva l’attenzione di paparazzi ed esperti di gossip per tutta l’estate. E se fosse già finita? 


Nonostante siano stati paparazzati più volte insieme durante i loro lunghi weekend in barca in Sardegna, Michelle e Giovanni non hanno mai voluto ufficializzare la loro relazione e non hanno mai pubblicato foto insieme su Instagram. La showgirl era stata categorica sull’argomento. Rispondendo alle tante domande dei suoi follower aveva detto: 


“Parte della crescita e dell’emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere”


Bisogno di privacy a parte, pare che qualcosa tra i due si sia incrinato. Come spiega il sempre ben informato Dilei, nell’ultimo periodo Giovanni è sparito dai radar e pare che Michelle sia ritornata a Milano da sola. Ovviamente, anche questa volta, i due non hanno commentato i pettegolezzi.


Questo rumor, però, ne ha acceso subito un altro: l’attenzione è ritornata immediatamente alle tante uscite fatte recentemente con Eros Ramazzotti. Tra lezioni di karate e video insieme, Michelle e Eros si sono riavvicinati molto nell’ultimo periodo. Quando entrambi hanno passato qualche giorno in Franciacorta le riviste di gossip francesi per settimane non hanno parlato d’altro che del loro presunto ritorno di fiamma. 


Eros e Michelle di nuovo insieme? Per molti sarebbe un sogno che si avvera. Lei, però, era stata molto chiara. Quando lui era stato ospite del suo programma “Michelle Impossible” non aveva lasciato spazio a possibili interpretazioni: “Diciamolo ai giornali che non torneremo più insieme, perché siamo amici”. I fan della coppia devono farsene una ragione. 



Foto: Instagram / Instagram