Nelle ultime settimane, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno rilasciando molte interviste in occasione dei loro nuovi programmi TV e, com’era prevedibile, hanno dovuto rispondere a numerose domande personali sul loro matrimonio.
Entrambi hanno dato risposte rassicuranti. De Martino, pur con una vena di sottile ironia, ha chiarito che oggi tra loro i toni sono molto cordiali, in primis per il bene del figlio Santiago. Anche Belen ha confermato la stessa versione definendo “buoni” i loro rapporti. “Abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili”, ha spiegato.
Inoltre Stefano è stato paparazzato mentre aiutava Belen a traslocare nella sua nuova casa, confermando che il clima tra loro è decisamente migliorato rispetto mesi fa, quando le dichiarazioni al veleno erano all’ordine del giorno.
Belen ha tirato una nuova frecciatina a Stefano?
Durante il trasloco, però, sembra che Belen abbia voluto fare un po’ di pulizia, liberandosi di qualche ricordo ingombrante. I paparazzi della rivista Gente hanno notato che nei bidoni della spazzatura davanti alla vecchia casa della showgirl è stata buttata una grande foto che ritraeva Stefano e Belen insieme.
Come spesso accade, le opinioni degli esperti di gossip si sono divise. Alcuni ritengono il gesto del tutto normale, segno che Belen ha voltato pagina e vuole fare spazio a nuove immagini. Altri, invece, sostengono che sia una frecciatina all’ex considerando improbabile che un gesto così simbolico, con i paparazzi costantemente presenti, potesse passare inosservato.
Che fine ha fatto Angelo Edoardo Galvano?
Nel frattempo i follower si chiedono che fine abbia fatto Angelo Edoardo Galvano, l’ultimo fidanzato di Belen. Alcune settimane fa lei aveva pubblicato per la prima volta una foto di Angelo sul suo profilo. Per molti era un modo per ufficializzare il loro rapporto e smentire le voci di crisi. Dopo, però, il ragazzo è nuovamente sparito dai radar. Di recente, durante un’intervista al Corriere, è stato chiesto a Belen se fosse fidanzata, ma lei ha risposto con un gelido “no comment”.