Magazine RDS

È già finito l’idillio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La nuova frecciatina


Nelle ultime settimane, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno rilasciando molte interviste in occasione dei loro nuovi programmi TV e, com’era prevedibile, hanno dovuto rispondere a numerose domande personali sul loro matrimonio.


Entrambi hanno offerto risposte rassicuranti. De Martino, pur con una vena di sottile ironia, ha chiarito che oggi i rapporti tra loro sono molto cordiali, soprattutto per il bene del figlio Santiago. Anche Belen ha confermato la stessa versione, definendo “buoni” i loro rapporti. “Abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili”, ha spiegato.


Inoltre, Stefano è stato paparazzato mentre aiutava Belen a traslocare nella sua nuova casa, confermando che il clima tra loro è decisamente migliorato rispetto alle dichiarazioni al veleno uscite un anno fa.



Belen ha tirato una nuova frecciatina a Stefano?


Dopo il trasloco, però, sembra che Belen abbia voluto fare un po’ di pulizia, liberandosi di qualche ricordo ingombrante. I paparazzi della rivista Gente hanno notato che nei bidoni della spazzatura davanti alla casa della showgirl è stata buttata una grande foto che ritraeva Stefano e Belen insieme. Come spesso accade, le opinioni degli esperti di gossip si sono divise. Alcuni ritengono il gesto del tutto normale, segno che Belen ha voltato pagina e vuole fare spazio a nuove immagini. Altri, invece, sostengono che sia una frecciatina all’ex, considerando improbabile che un gesto così simbolico, con i paparazzi costantemente presenti, potesse passare inosservato.


Che fine ha fatto Angelo Edoardo Galvano?


Nel frattempo, i follower si chiedono che fine abbia fatto Angelo Edoardo Galvano, l’ultimo fidanzato di Belen. Dopo aver pubblicato la sua prima foto, il ragazzo non è più apparso sui social della showgirl. Quando, durante un’intervista al Corriere, le è stato chiesto se fosse fidanzata, Belen ha risposto con un gelido “no comment”.


Foto: Instagram / Instagram