Magazine RDS

“E le ventenni mute”: Elisabetta Canalis in lingerie è pura seduzione


Per i follower di Elisabetta Canalis il parere è unanime: a pochi giorni dal suo 45° compleanno, l’ex velina ha un fisico che fa invidia alle ventenni. Tra seducenti foto in intimo e foto bollenti dove le scollature mostrano più del dovuto, per lei non è una novità pubblicare post su Instagram molto provocanti. Quest’ultimo non è da meno.



Dov’è finito il fidanzato Georgian Cimpeanu?


Elisabetta è tornata in Italia per la settimana della moda di Milano. Questa volta gli esperti di cronaca rosa non sono riusciti a scoprire se con lei c’era anche il fidanzato Georgian Cimpeanu. Lo scorso anno la coppia aveva monopolizzato i paparazzi della fashion week facendosi vedere insieme e scatenando i gossip. Le voci sulla crisi del matrimonio tra Elisabetta e  Brian Perri circolavano già tempo e per molti vedere l’ex velina e il suo allenatore in giro per Milano era la conferma che Elisabetta si era ufficialmente separata.


Oggi, a sei mesi dalla consegna delle carte del divorzio, Elisabetta e il suo Iceman – così chiamano Georgian Cimpeanu sul ring – non hanno ancora detto ufficialmente di essere una coppia. Al tempo stesso, però, hanno smesso di nascondersi e più volte sono stati fotografati insieme, sia a Los Angeles che in Italia.


Il messaggio, pare chiaro, confermare o meno il loro rapporto sentimentale ai settimanali non è più una loro priorità. Elisabetta è serena e questo basta. Gli esperti di gossip se ne faranno una ragione.


Foto: Instagram