“Che fisico bestiale sembri una ventenne”, scrive un follower sotto l’ultimo post di Elisabetta Canalis. “Le ventenni te le mangi…”, aggiunge un altro. E ancora: “Stratosferica”, “La numero uno”, “Ma almeno un difetto ce l’hai?”
Non è una novità, ogni volta che l’ex velina pubblica un video dei suoi allenamenti riceve immediatamente centinaia di commenti. In alcuni casi i suoi post sono stati presi di mira dagli hater. Anche in questo caso non sono mancati commenti poco gentil, tra chi le dà della “sfigata” perché è sempre in palestra, chi le dà dell’ignorante (“Leggere in libro mai?”) oppure chi la critica perché mostra sempre e solo immagini di questo tipo. Ecco lo sfogo di una follower:
“Una volta posta anche la foto di mentre stai caricando la lavatrice oppure la lavastoviglie, ormai lo sanno anche i sassi che sei brava in palestra”.
In molti hanno preso le sue difese dicendo ad Elisabetta che non vale la pena dare importanza a questi commenti invidiosi e a chi sfoga la propria la propria frustrazione sui social. C’è chi anche sottolinea che è possibile far convinvere la propria passione per l’allenamento con una vita normale, senza per forza essere dei privilegiati. Così scrive un’utente:
“Io faccio 4/5 giorni di palestra in settimana. Poi tutti giorni vedo a lavorare (cameriera), poi lavastoviglie e lavatrici, poi faccio la mamma di 2 figli, poi faccio la moglie, 2 volte della settimana studio, tutte le mattine faccio la passeggiata con mio cane. Quindi chi vuole il tempo lo trova”.
Foto: Instagram