Il 12 aprile Luca Argentero ha soffiato su una torta con 45 candeline. L’attore, che ha da poco pubblicato il suo primo libro “Disdici tutti i miei impegni”, ha ricevuto moltissimi messaggi da colleghi e ammiratori, e non saranno certo mancati i regali.
Chi lo segue su Instagram, però, sa bene che il regalo più bello è poter passare del tempo con la sua famiglia. L’attore l’ha detto più volte, deludendo puntualmente i suoi fan che vorrebbero vederlo più spesso in tv. Il suo obiettivo oggi è ridurre gli impegni sui set e passare più tempo a casa. Ogni volta che è lontano dalla sua famiglia sente di perdersi qualcosa di più importante.
Questa foto, quindi, ha un grande valore per lui. Lo ritrae sorridente insieme alla moglie Cristina Marino e ai due suoi figli: Nina Speranza e Roberto Noè. Un’immagine che vale più di mille parole.
Luca e Cristina ritrovano il sorriso dopo le tante polemiche
Vederli sorridenti fa sicuramente felici tutti i loro follower. Cristina e Luca, appena dopo la nascita del loro secondo figlio, hanno dovuto affrontare molte polemiche. Prima contro i paparazzi che continuano a pedinarli ogni giorno e poi contro chi criticava lei per la decisione di tornare ad allenarsi a poche settimane dal parto.
I commenti dagli hater però oggi hanno poca importanza. Le cose che contano sono altre.
Foto: LaPresse