Magazine RDS

È ufficiale, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno: ecco la data


Ormai sembrava che la conferma non arrivasse più, e non sono mancate le occasioni per far preoccupare i fan. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulle loro nozze, oltre a non volere che la loro vita privata finisca così spesso sotto i riflettori.


L’ultima volta che ne avevano parlato ufficialmente era circa un anno fa, quando avevano annunciato che inizialmente la cerimonia era fissata per ottobre, ma poi era slittata perché non tutti i parenti più intimi sarebbero potuti venire in Italia. Ora, ospiti di “Verissimo”, Cecilia e Ignazio hanno finalmente annunciato la data: 30 giugno.


In realtà, le date saranno due: il giorno prima faranno una cerimonia più intima dedicata ai famigliari, venendo incontro alle esigenze dei genitori di Ignazio che, essendo molto riservati, non si sentirebbero a proprio agio in mezzo ad una festa più caotica e con molte persone. Il giorno successivo, invece, sarà per gli amici: “Ci sono circa 200 invitati”, ha detto Cecilia.


Cecilia ha aggiunto che su quest’ultimi si sono “scontrati” più spesso, mentre su tutto il resto si sono trovati subito d’accordo. Come testimone, Cecilia ha scelto il fratello Jeremias. Belen, invece, sarà la damigella d’onore. Così racconta lei:


“Le ho dato questo ruolo perché se lo merita e mi accompagnerà bene, è brava a calmarmi nei momenti di ansia. Santiago ha chiesto di portare gli anelli”.


Foto: LaPresse