Magazine RDS

Ecco come hanno reagito Francesco Totti e Noemi Bocchi al documentario di Ilary Blasi


Unica”, il documentario nel quale Ilary Blasi racconta la fine del matrimonio con Francesco Totti, continua a monopolizzare i siti e le riviste di gossip. Dopo l’arrivo del film su Netflix la conduttrice ha concesso alcune interviste e ha risposto pubblicamente ai commenti generati sui social. Dalla parte dell’ex marito invece, non ci sono state risposte ufficiali.


Secondo il Corriere, fonti vicine al calciatore avrebbero riferito che per lui l’ex moglie poteva “dire e fare” cosa voleva. Ora a diffondere nuove indiscrezioni è stato Chi, aggiungendo nuovi dettagli sulla sua possibile reazione di Francesco Totti e quella della compagna Noemi Bocchi.




Quest’ultima aveva già pubblicato nelle sue storie sui social una frase piuttosto esplicita – “Non ho tempo le per cose che non valgono niente” – ma non era chiaro se si riferisse appunto a “Unica” o all’ennesimo pettegolezzo sulla possibilità di diventare mamma per la terza volta


La reazione di Noemi Bocchi e Francesco Totti


Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Noemi non avrebbe nemmeno visto il documentario. Per Totti invece, sarebbe diverso. Così spiega Chi


“Sembrava più dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi e per i figli che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica”


Anche Ilary Blasi, intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha affrontato l’argomento:


“I nostri figli hanno visto il documentario, gliel’ho detto due giorni prima e li ho lasciati liberi di scegliere. Se lo volete guardare sapete dove trovarlo, prendetevi il vostro tempo. L’importante è che abbiano la situazione chiara, ovviamente hanno vissuto tutto il terremoto, fa parte di un divorzio”. 


Foto: LaPresse