Magazine RDS

Ecco come passeranno le vacanze Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera


I gossip sulla love story tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si fermano. L’attenzione sulla coppia continua a essere molto alta e, se già i paparazzi avevano seguito Giovanni e Chiara durante gli ultimi preparativi prima di Natale, ora tutti si chiedono come passeranno le vacanze.


Come già sappiamo, i figli Leone e Vittoria staranno con la mamma fino a dopo Capodanno e raggiungeranno Fedez a Saint-Barthélemy subito dopo. Su Giovanni, invece, si sa pochissimo. Notoriamente riservato, l’imprenditore non ama comparire sui social ed è difficile che venga intercettato dai fotografi.


Le vacanze di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera


Chi Magazine dà per scontato che Chiara e Giovanni staranno insieme almeno fino al 31. Natale lo passeranno sull’Alpe di Siusi, mentre a Capodanno saranno a St. Moritz. Secondo il settimanale, in questa prima parte della vacanza ci dovrebbero essere anche la famiglia Tronchetti Provera, ma al momento non ci sono foto che lo confermano.




Per ora, Chiara ha pubblicato molti scatti della famiglia Ferragni al completo, ma dei futuri nuovi suoceri non c’è traccia. È noto che tra lei e Cecilia Pirelli, la mamma di Giovanni, i rapporti non siano ancora così distesi, e molti esperti di cronaca rosa sostenevano che Natale sarebbe stato il momento giusto per appianare le tensioni. Giovanni avrebbe già fatto un tentativo per far conoscere meglio la sua nuova compagna in famiglia, facendo capire a tutti che era davvero innamorato di lei. Ci sarà riuscito?


Foto: LaPresse / Instagram