Magazine RDS

Ecco come sarà il nuovo attico dei Ferragnez: Chiara mostra le prime foto


I lavori per la nuova, lussuosissima, casa dei Ferragnez sembrano a buon punto. Chiara e Fedez ne parlano ormai da tempo. Le prime immagini erano iniziate a circolare a ottobre 2021 e, l’anno scorso, avevano dato ai loro follower qualche piccolo aggiornamento.


Ora Chiara Ferragni ha pubblicato una lunga serie di foto che aiutano a capire meglio come sarà il loro attico. L’appartamento sarà su due piani, collegati da una sontuosa scala a chiocciola. Si intravede il parquet scelto per il primo piano e anche alcune rifiniture in marmo molto eleganti. La vista, poi, è mozzafiato e si affaccia su CityLife e sulla zona della Fiera.



Perché non c’è Fedez?


Quando ci sono di mezzo i Ferragnez, si sa, la polemica è sempre dietro l’angolo. Alcuni siti hanno fatto notare che, a differenza delle volte precedenti, Chiara ha supervisionato i lavori da sola. In tanti hanno colto l’occasione per poter ritornare sulla presunta crisi tra lei e Fedez. Le voci erano già state ampiamente smentite dopo Sanremo, ma alcuni esperti di cronaca rosa continuano a insistere. Risponderanno anche questa volta o lasceranno correre?


Foto: Instagram