Magazine RDS

Ecco com’era Luca Argentero a 16 anni: pioggia di commenti alla foto su Instagram


“Macchecarinoooo arge del mio cuore”, ha scritto sua moglie Cristina Marino ed è solo uno dei centinaia di commenti raccolti dal post in poche ore. Luca Argentero ha sorpreso i suoi follower pubblicando una foto di quando aveva 16 anni.


Ai tempi il “Grande Fratello” era ancora lontano, non sappiamo nemmeno se già sognasse di lavorare nel mondo dello spettacolo. Quel che è certo è che quello sguardo felice continua a essergli proprio. Per gli oltre due milioni di utenti che seguono il suo profilo il parere è unanime: Luca era sicuramente già affascinante da ragazzo – “Beate le sedicenni che ti hanno incontrato”, scrive una follower – ma oggi lo è ancora di più. “Sei come il vino, più invecchi, più diventi bello”, scrive una fan.



Luca Argentero si sta godendo il suo momento migliore 


Questo è sicuramente un periodo pieno di soddisfazioni per Luca. La terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” sta raccogliendo ogni settimana risultati di share molto importanti. In più sembra che Luca sia riuscito nell’obiettivo che si era prefissato: dedicare più tempo alla sua famiglia. Lo confermano i tanti momenti di dolce quotidianità condivisi con la moglie Cristina su Instagram, ma anche l’uscita del suo ultimo libro “Stella stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù”, realizzato insieme alla sorella Francesca e dedicato ovviamente alla piccola Nina Speranza, la sua primogenita.


Foto: LaPresse