Magazine RDS

Ecco Damian Hurley, 21enne modello e già regista: è il figlio della bellissima Liz Harley


Anni 21, professione modello, ma – più recentemente – è stato anche regista: si chiama Damian Hurley, ha ereditato la bellezza della madre, la bellissima modella Liz Harley che, dal giorno in cui restò incinta, portò avanti gravidanza, nascita e crescita del figlio, tutto da sola.
Certo, nel vedere la splendida Liz e la importante sua carriera, ognuno si è fatto l’idea di un mondo fatto di comodità, di una strada tutto sommato in discesa. Bisogna però ricordare, che non sempre ciò che luccica è oro. E la vita di Liz, dimostra anche questo.


Liz Hurley e la storia d’amore con Hugh Grant


Lei, un tempo, è stata fidanzata a lungo con l’affascinante attore britannico Hugh Grant: gli anni ’90 diventano gli anni d’oro della commedia inglese, e lui era sulla cresta dell’onda grazie a film da botteghino. Uno su tutti? “Quattro matrimoni e un funerale“.




Liz e Hugh, una coppia di bellissimi. Una bellezza la loro, da copertina: un giorno sì e l’altro pure. Una storia che iniziò che lei aveva 21 anni, mentre lui ne aveva 26.
Poi nel 1995, lo scandalo. Lui viene arrestato a Los Angeles, appartato con la prostituta Estella Marie Thompson (conosciuta come Divine Brown), tradendo così la bellissima Liz.
La foto segnaletica fa il giro del mondo: i due vengono incriminati per “atti osceni in luogo pubblico“.
Grant, dirà di aver bevuto, di essere ubriaco: pagò 1.180 dollari di multa, e dovette frequentare un programma di educazione sull’Aids. Infine, fu condannato a due anni di libertà vigilata. La sua partner di quella sera, invece, nel corso degli anni guadagnerà 1,7 mln di dollari, grazie alle interviste rilasciate dopo lo scandalo.
La storia con Liz Hurley, però non finì. Lei trovò la forza di perdonarlo, e i due rimasero insieme altri 5 anni.
La storia d’amore finì dopo, ma non finì l’amicizia, tant’è che lo stesso Hugh Grant sarà il padrino del figlio di lei, Damian.


Ecco Damian Hurley, il figlio della bellissima Liz Harley




Damian è il figlio della Hurley e del miliardario Steve Bing, al secolo Stephen Leo Bing, venuto a mancare nel 2020: si suicidò a Los Angeles lanciandosi dal 27esimo piano dell’edificio in cui viveva, depresso durante l’isolamento dovuto al Coronavirus.

Damian Charles Hurley è il figlio mai riconosciuto di Steve Bing: lui, il padre, appresa la gravidanza di lei, esorta la Hurley ad abortire. Lei si rifiutò e lui non riconobbe il figlio dicendo che al tempo avevano una relazione non esclusiva e che si erano visti occasionalmente. Fu poi la prova del DNA a dire che sì, Bing era il padre biologico di quel figlio che mai volle vedere e che la Harley decise di crescere da sola senza mai accettare i soldi che Bing le doveva per il mantenimento del ragazzo.




A onor del vero, sono quattro i padrini di Damian. Come detto, Hugh Grant, ad oggi grande amico di Liz. Gli altri tre, va da sé, non sono persone qualunque: si tratta infatti dell’ex calciatore David Beckham, Elton John e l’attore Denis Leary.
Oggi Damian ha 21 anni, è un modello, ha iniziato la carriera di regista e soprattutto ha una madre che si è definita più e più volte, orgogliosa di lui.


Immagine di copertina: IG Liz Hurley