Magazine RDS

Ecco il bracciale regalato da Fedez a Chiara Ferragni: il prezzo è esorbitante


In risposta ai rumor diffusi la scorsa settimana in merito ad un presunta crisi di coppia, Fedez ha voluto per la moglie Chiara Ferragni una serata molto speciale. La location scelta è il ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele, ovviamente tutto riservato per loro.


Arrivati al dolce c’è stata poi una sorpresa in più: un bracciale Cartier. Secondo quanto riporta il Fatto quotidiano si tratta di un gioiello in oro bianco, con occhi di smeraldo, macchie in onice, naso in onice e diamanti (10,81 carati). Il prezzo?  300.000 euro. Ne esiste però anche una versione più cara, ma il prezzo è top secret, realizzata con occhi di smeraldo, macchie in zaffiro, naso di onice e diamanti.


Com’era prevedibile il bracciale non è passato inosservato. Il post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram ha raccolto più 3.000 commenti. In tanti hanno polemizzato per un regalo così costoso, la maggior parte però ha brindato al loro amore. Poco importa se la crisi c’è stata davvero o meno. Ecco le foto:  



Foto: Fedez e Chiara Ferragni, via Instagram