Francesco Totti ha rilasciato un’intervista al vetriolo al Corriere dove ha risposto per la prima volta a molte domande sulla fine del suo matrimonio. Totti ha detto che non è stato lui il primo a tradire, svelando anche alcuni dei “dispetti” – così li ha definiti – che Ilary avrebbe fatto nei suoi confronti, come avergli sottratto la sua collezione di Rolex o farlo pedinare da un agente segreto che gli avrebbe anche messo le cimici nell’auto.
Non solo, ha anche dato una descrizione dell’amante dell’ex moglie, quello di cui ha scoperto i messaggi sul suo cellulare:
“Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.
Gli esperti di gossip non aspettavano altro. Secondo molti la descrizione di Totti combacerebbe con quella di Cristiano Iovino. Da mesi è uno dei nomi più chiacchierati tra i presunti flirt di Ilary Blasy. 40 anni, riccioluto e tatuato su tutto il corpo, Iovino lavora come modello e personal trainer. Raggiunto dall’Adnkronos, si è limitato a rispondere:
“Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”
Anche Ilary Blasi continua a rimanere fedele alla strategia di comunicazione scelta insieme ai suoi consulenti. Il suo legale Alessandro Simeone ha confermato il “no comment” alla stampa. Repubblica ha pubblicato, però, le parole che avrebbe detto ad alcuni amici dopo aver letto l’intervista dell’ex marito:
“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli. La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”
Foto: Instagram