La nuova vita di Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele. Di tanto in tanto, gli esperti di gossip cercano di insinuare dubbi sulla stabilità del loro rapporto, ma la realtà è che la coppia è più felice che mai, e nemmeno le tensioni legate alla battaglia legale tra Totti e l’ex moglie Ilary Blasi sembrano intaccare la loro serenità.
Francesco e Noemi non solo hanno costruito un legame molto forte, ma sono riusciti a fare in modo che i loro rispettivi figli imparassero a conoscersi e a rispettarsi. Lo conferma il bellissimo messaggio che Isabel, la figlia più piccola di Francesco e Ilary, ha deciso di inviare per il compleanno di Noemi. Il 31 agosto, la flower designer ha compiuto 36 anni: non sono mancati i regali di lusso, ma ciò che l’ha commossa davvero sono state le righe che Isabel ha scritto per lei.
“Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?”, le ha scritto la bambina. Noemi, emozionata, ha condiviso il messaggio nelle sue storie di Instagram, aggiungendo come sottofondo “Senza parole” di Vasco Rossi.
Noemi Bocchi e Francesco Totti sono pronti a sposarsi?
I due sono molto riservati e, a parte qualche rara foto su Instagram, non hanno mai commentato i pettegolezzi sul loro conto. Si sono diffuse diverse notizie, ad esempio, riguardo a presunte gravidanze, che però non hanno mai trovato conferma. Tuttavia, su un punto gli esperti di cronaca rosa sembrano concordare: presto i due si sposeranno. Non appena la separazione da Ilary Blasi sarà ufficializzata, Francesco e Noemi diventeranno marito e moglie. Sarà vero?