Magazine RDS

Ecco le prime immagini del lussuoso attico di Belen Rodriguez


Nelle scorse settimane i follower di Belen Rodriguez si erano molto preoccupati per lei. Negli ultimi contenuti pubblicati su Instagram si vedeva chiaramente che la showgirl era molto dimagrita, lei stessa aveva detto che si stava lasciando alle spalle “un periodo complicato”. Quando è sparita dai social, poi, la preoccupazione è ulteriormente aumentata, anche per via delle dichiarazioni di Fabrizio Corona che, sia a “Belve” che a “Domenica In”, erano decisamente allarmistiche


A calmare gli animi ci ha pensato la stessa Belen che, questo weekend, ha pubblicato la foto di una piccola vacanza tra i boschi insieme al nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Dopo è tornata in famiglia dalla sua Luna Marì, la figlia nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese.




Belen cambia vita, ecco le prime immagini della sua nuova casa


Belen vuole voltare pagina dopo essersi nuovamente separata da Stefano De Martino e il suo futuro se lo immagina insieme a Elio. Ha anche deciso di cambiare casa e presto si trasferirà in un lussuoso attico, al momento in fase di ristrutturazione, situato nel centro di Milano. Per ora gli esperti di gossip non sono ancora riusciti a scoprire dove si trova, a svelare le prime immagini è stata direttamente Belen pubblicando un video su Instagram.



This browser does not support the video element.



Foto: Instagram