Magazine RDS

Ecco perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno ancora divorziato


Per i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai molto difficile capire quali siano realmente i rapporti tra loro. In questi mesi su di loro è stato detto di tutto e il contrario di tutto. Sono stati visti insieme in più occasioni e per molti era un chiaro segnale che tra i due ogni tensione fosse stata appianata, non solo per il bene di loro figlio Santiago ma anche per provare a trovare un nuovo equilibrio e una rinnovata serenità. Al tempo stesso, però, non sono mancate le frecciatine, soprattutto da parte di Belen, che sembrava avesse ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa.


L’ultima risale a fine settembre quando, in risposta ad alcune dichiarazioni di Stefano in merito ai presunti tradimenti, Belen aveva risposto con un verso del poeta Francesco Sole:  


“Hai un brutto difetto: quando stai male non chiedi aiuto, sparisci e torni quando stai meglio.”


Stefano e Belen torneranno insieme? Parla un amico


L’ipotesi che i due tornino insieme, quindi, sembra piuttosto remota. Eppure c’è chi sostiene che, prima o poi, si ricongiungeranno. A dirlo è una persona vicina ad entrambi che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha spiegato il motivo per cui i due non abbiano mai davvero ultimato le carte del divorzio:  


“Ormai lo hanno capito, sono fatti per stare insieme. Se solo trovassero l’equilibrio giusto… […] Non erano così in sintonia da tanto tempo.”


Per molti esperti di gossip questa dichiarazione fa il paio con un breve commento rilasciato di recente da Belen: “Un mio ex ha giurato di aspettarmi per sempre.” Sarà davvero così?