Abituati a ricevere aggiornamenti continui, i follower di Chiara Ferragni si preoccupano facilmente quando l’imprenditrice smette di pubblicare contenuti sui social.
Era da tempo che non succedeva. Chiara si era presa una breve pausa quando era scoppiato il cosiddetto “pandoro gate“, ma poi era tornata a pubblicare storie e foto su Instagram con una certa regolarità. Anche quando erano iniziate a circolare le prime voci sulla crisi del suo matrimonio con Fedez, lei aveva preferito continuare a rimanere in contatto con i suoi follower e rispondere alle domande dei giornalisti.
In più di un’occasione si è sfogata, raccontando il periodo difficile che stava vivendo e facendo intendere che quella della separazione non era stata una sua scelta ma del marito.
Ora che Fedez è in vacanza a Miami insieme ai figli Leone e Vittoria, Chiara è completamente “sparita” e sono giorni ormai che non pubblica più nulla. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto per essere sempre stato molto vicino ai Ferragnez, Chiara si sarebbe chiusa in sé stessa, intensificando la terapia psicologica e limitando le uscite fuori casa. “Sta malissimo, si è chiusa a riccio”, ha detto Rosica.
Cosa dirà Fedez a Belve?
Intanto cresce l’attesa per l’ormai nota puntata di “Belve” durante la quale, per la prima volta, Fedez parlerà in pubblico della fine del suo matrimonio. Inizialmente erano uscite delle indiscrezioni secondo le quali Chiara avrebbe diffidato il marito di parlare della crisi in pubblico, ma poi è stata la stessa conduttrice Francesca Fagnani a smentire, dicendo che il cantante ha detto liberamente tutto quello che riteneva opportuno.
Foto: Instagram