Magazine RDS

Ecco perché Giorgia non ha mai sposato Emanuel Lo


Quando hanno annunciato che Giorgia sarebbe stata la nuova presentatrice di “X Factor”, il pensiero più comune è stato: perché non giudice? A dare la risposta è stata la stessa cantante che, in una lunga intervista a Vanity Fair, ha parlato di questa sua prima esperienza come conduttrice.


Giorgia, con il suo fare diretto e genuino, ha spiegato che non sarebbe stata un buon giudice – “Ho empatia con lo stress da performance e sono solidale”, dice – oltre a ricordare ad aver fatto diverse gaffe in passato, quando è stata ospite di “Amici”, che le hanno fatto capire che quello non era il ruolo adatto a lei.


Le dolci parole di Giorgia per Emanuel Lo


Nell’intervista non potevano mancare delle domande sul compagno Emanuel Lo. Giorgia gli ha dedicato parole davvero romantiche:


“Ci deve essere la lucina interiore. Quella cosa dentro che ti emoziona quando l’altro torna a casa la sera anche se lo hai visto al mattino. Se è spenta, è un problema”.


Giorgia ha poi stuzzicato l’intervistatrice facendosi domandare perché, dopo oltre 20 anni insieme, non si sono mai sposati. La proposta c’è stata – “C’è stato un anello e c’è stata la commozione”, ha detto – ma poi nessuno dei due ha voluto affrontare davvero l’organizzazione della cerimonia. Prima o poi faranno davvero il grande passo? Giorgia risponde così:


“Non lo so, poi mi tocca occuparmene e ho da fà. E poi me lo deve chiedere lui, perché io sono femminista, ma almeno quello… Famo già tu”